giovedì 27 ottobre 2011

Ricetteveg.com su "Zucchina Verde.it"

www.zucchinaverde.it


Ricetteveg.com è stato segnalato tra i siti veg consigliati da Zucchina Verde.it: un bellissimo progetto che ha come scopo principale quello di aiutare a far conoscere e segnalare tutti i luoghi dove vegetariani, e vegani, possano mangiare bene e senza i soliti problemi.

Lo staff di Zucchina Verde.it cerca attivamente di promulgare una nuova dimensione del gusto: "quella etica, quella rispettosa, quella adatta alle nostre esigenze di celiaci o semplicemente adatta a vegani e vegetariani di tutta Italia."

Zucchina Verde.it è un sito aperto a tutti: grazie alle segnalazione ed alla condivisione delle esperienze e delle impressioni degli utenti, infatti, questo portale potrà essere sempre in continuo aggiornamento e rinnovamento.

Tutti potranno avere, finalmente, a disposizione uno strumento davvero utile nell'organizzazione di uscite veg e nella promulgazione di una cucina più consapevole.

3 commenti:

  1. segnalazione davvero interessante e utile, sia per i vegetariani/vegani che per chi non conosce questo mondo, questo modo di mangiare, di essere e di pensare! Molto bello!

    RispondiElimina
  2. trovo che sia un bel progetto e spero proprio che prenda piede come si deve :)

    RispondiElimina

La golosità aumenta ad ogni commento! :)