venerdì 4 maggio 2012

Il nostro incontro consigliato su Millionaire!

© Virgilio Degiovanni Editore Srl

Come molti di voi sapranno domenica 20.05.12, qui a Genova, saremo in compagnia della mitica ed inarrestabile Erbaviola per il consueto appuntamento mensile del progetto di Cucina Consapevole. Grazie a questa importante collaborazione, con grande sorpresa, il nostro incontro è stato pubblicizzato sul patinatissimo Millionaire, insieme ad altri incontri di Grazia, proprio in un articolo in cui si tessono le lodi della nostra bravissima amica e della sua inventiva!

Che dire, onorate di poter ospitare con noi un'esperta imbattibile in materia di downshifting, decrescita ed autoproduzione, condividiamo con voi la nostra gioia nel leggere del nostro incontro su Millionaire di Maggio (pg.126).

Ringraziamo di cuore Grazia perché non solo è davvero un portento, preparata e capace, sempre pronta a condividere la sua esperienza, ma anche perché per me rientra a pieno titolo in quelle amicizie speciali che, nate dal caso della rete, condividono davvero qualcosa e qualcosa, forse, riescono davvero a combinare :)

Dopo aver curiosato nel sui sito, dunque, non perdetevi l'incontro più verde e gustoso della nostra città: "Orto sul balcone: metti in tavola il tuo terrazzo!" | per info ed iscrizioni: info@ricetteveg.com

7 commenti:

  1. Grazie cara ma questa è esagerazione pura! Semmai io non vedo l'ora di essere lì con voi, ho preparato un programma tutto speciale per ricetteveg.com !! :)

    RispondiElimina
  2. ihihih preparati per farinata a gogo e gelato da urlo :)

    RispondiElimina
  3. sìììììììì (chiaramente io vengo solo per quello, il corso è per dare un'apparenza di collaborazione :P )

    RispondiElimina
  4. non potrei essere più d'accordo per quanto attiene all'amicizia e alla specialità di Grazia. E del resto tesoro, se sei speciale e tu lo sei, non puoi che attirarti queste specialità. Poi la mosca bianca devi pure averla, e infatti eccomi buahahahahahahaha :)
    Congratulazioni veramente, siete forti, tutte :)

    RispondiElimina

La golosità aumenta ad ogni commento! :)