lunedì 4 giugno 2012

Facciamo Festa!!!



Ed eccoci arrivati agli sgoccioli del programma dedicato al Progetto Cucina Consapevole: oggi parliamo della Festa d'Inaugurazione organizzata per Domenica 10 giugno  2012 presso Casa delle Ortensie - Asino Life.

Questo mese, in vista del gran finale col botto dedicato al week-end di turismo rurale del 30 giugno, abbiamo deciso di accorpare due degli ultimi eventi del nostro programma: l'Inaugurazione ed il Laboratorio "Consapevolmente Bimbi" nell'unica data di Domenica 10 Giugno.
Questo per dare la possibilità a tutti i nostri amici di poter essere presenti all’inaugurazione di Casa delle Ortensie ed ai più piccoli di poter seguire "Consapevolmente Bimbi", con la bravissima Chicca di Magie Vegan di Chicca, senza ritrovarsi a dover decire quale fine settimana dedicare alla gita fuori porta: due piccioni con una fava, insomma!
Di seguito quindi il programma di domenica, giornata in cui festeggeremo -  come ogni anno - l’inizio delle attività estive di Casa delle Ortensie.

14:30-16:30 | "Consapevolmente Bimbi!"
a cura di Magie Vegan di Chicca
-> “Verdure in pentola”. Impara quali sono le verdure di stagione e mettile nel pentolone! Se hai scelto quelle giuste diventi anche tu un Mini Master Chef!
-> “Che pizza!” Impara a fare merenda con gusto ed in maniera naturale, insieme alla tua mamma ed al tuo papà! Insegna loro come si diventa un abile pizzaiolo: impasta, stendi e farcisci, usando tutta la tua fantasia!

16:30-18:30 |  "Asino chi non mangia"
a cura di cucinaconsapevole.it e ricetteveg.com
La merenda non ha età! Bambini di oggi e bambini di ieri, tutti insieme, per fare uno spuntino in compagnia a Polly, Lola, Sanda e Mimì: le asinelle di Casa delle Ortensie. In compagnia scopriremo quali sono le attività di cui si occupa questa associazione e, con la pancia piena, ci divertiremo ad accarezzare le asinelle più simpatiche della valle!

Per info e prenotazioni: info@ricetteveg.com
QUI per scoprire come raggiungerci

2 commenti:

  1. Sempre belle e consapevoli le vostre iniziative :) La cara Chicca darà prova ancora una volta della sua bravura in cucina! Ottima collaborazione, Chicca e Te non deludete mai! ^_^
    Vogliamo le foto poi!!! :D

    RispondiElimina

La golosità aumenta ad ogni commento! :)