domenica 13 gennaio 2013

Sunshine Award

EmoSSioneee, ve lo ricordate il Tenerone? Appartiene più o meno al ricordo che ho della televisione, eheh. Beh, stamani ho - più o meno - fatto come lui quando Annalisa, Neofrida per i più, mi ha messa tra i prescelti per QUESTO premio!


Mi accingo - dunque - a rispondere alle domande del gioco, non prima però di aver salutato la nostra bravissima Cuoca An(n)arcaica ed invitato tutti voi ad andare a trovarla nel suo bellissimo BLOG che, ovviamente, io non manco mai di seguire, anche se non lascio molti commenti perché sono un orso pure nella vita telematica (!).
Volevo poi ringraziarla per avermi messa tra i blog a cui passare la palla del premio e ringraziarla per la sua gentilezza amorevole che tra tanti la contraddistingue.

Ed ora veniamo a noi...

1. Colore preferito: verde

2. Animale preferito: uh difficile, forse le tigri

3. Numero preferito: 3

4. Drink preferito non alcolico: succo di pomodoro condito ben piccante!

5. Preferisci FB o Twitter: twche? fb lo uso molto per mantenere i contatti con persone lontane

6. Le mie passioni: a parte il mio sogno nascosto di fare fisica o astronomia, mi piacciono molto la cucina, la nutrizione e la medicina naturale (credo di essere stata una curandera in passato)

7. Preferisci ricevere o fare regali: farli

8. Modello preferito: ricerca della consapevolezza

9. Giorno preferito della settimana: domenica mattina

10. Fiore preferito: mi piacciono i fiori delle piante grasse e le rose del deserto

Ora, dovrei passare la palla ad altri dieci blogger che ammiro e di cui vorrei sentire le risposte, ma... ma come sceglierne solo dieci? Io seguo tantissimi altri blogger che mi piacciono davvero tanto e sono già molti quelli che sono stati chiamati in causa nel progress di questo premio. Così, furbescamente, lascio a tutti voi che seguo - ed ammiro - questo bel premio, perché da sola davvero non potrei fare una scelta tanto ristretta: "vi vogghio bene a tutti"!

Buon Sunshine Award a tutti amici miei :*

4 commenti:

  1. premio meritatissimo tesoro ♥

    ne approfitto per invitarti, se vuoi e puoi, alla Rubrica della Tavola Rotonda che parte oggi una volta al mese fino a dicembre ^_^
    http://latavolarotondaspadellandoe.blogspot.it/2013/01/la-rubrica-di-gennaio-2013-buonismo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi metto al lavoro già da domani!!! L'idea di poter vincere un libro letto da un'altra persona mi fa impazzire di curiosità ed emozione! :)

      Elimina
  2. Oh mamma,se inizio la settimana con tutti questi complimenti mi toccherà darmi da fare :P Un abbraccio!

    RispondiElimina

La golosità aumenta ad ogni commento! :)