martedì 19 febbraio 2013

Semina le idee!

@erbaviola


Erbaviola fa il suo primo giveway e che faccio io, non partecipo? Sia mai, anche perché in palio non ci sono mica pizza e fichi, bensì la seconda edizione de "L’orto sul balcone. Coltivare naturale in spazi ristretti" che, ovviamente, io ho già nella prima verisione (e pure con dedica), ma - si sa - Melius abundare quam deficer! E poi, diciamocelo, la seconda edizione è ricca di cose nuove, la grafica ci piace un sacco e quel bollino "best seller" ci fa tanto sentire amici di una super star!

Scherzi a parte, abbiamo deciso di partecipare al concorso più verde del momento, perché vogliamo avere tutte le news a portata di matita per quando studiamo e dobbiamo sottolineare tuuuutto il necessario: tra poco è quasi ora di armarci e trasformare il nostro balcone in una fonte di tante golosità, eh!
 
Quindi, che vinca il migliore... IO (intanto) PARTECIPO! Voi andate a leggere come si partecipa :)

4 commenti:

  1. Ma Nicole, un post addirittura?! Arrossisco! Che carina, grazie!! :-* Un abbraccio amica, non vedo l'ora di rivederti :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra il minimo... che tu abbia voglia di rivedermi ahahah :D Scherzi a parte, mi sembrava il minimo, quel libro è tra i miei preferiti! :) Anche noi siamo felicissimi di riaverti qui!!! poi ci sentiamo per organizzarci eh! :*

      Elimina

La golosità aumenta ad ogni commento! :)